-------------------------
DESCRIZIONE
-------------------------
PROGRAMMA
-------------------------
RELATORI
-------------------------
ISCRIZIONE
-------------------------
ATTI
-------------------------

Evento

La Cura delle neoplasie ematologiche ha avuto, negli ultimi anni, sviluppi formidabili tanto che si è riusciti, in molti casi e per molte patologie, ad ottenere remissioni o addirittura guarigioni fino a poco tempo fa veramente impensabili. Questi cambiamenti, così rapidi e che hanno quasi del miracoloso, hanno stravolto lo scenario, e in qualche modo ne hanno travolto anche gli “attori” principali, siano essi i medici, le associazioni, ovviamente e per fortuna i pazienti, come le istituzioni.

Le innovazioni sono continue, ogni paziente adesso può avere un trattamento più adeguato, personalizzato e forse in futuro tagliato su misura per lui. Tutto ciò richiede studio, analisi e un continuo confronto con tutte le parti in causa.

Il congresso sulle Neoplasie Ematologiche 2020 prosegue idealmente il percorso avviato negli anni precedenti con la Conferenza Nazionale sul Paziente con Neoplasie Ematologiche e si pone l’obiettivo di tracciare un update delle innovazioni fino ad oggi conseguite in questo rilevante ambito medico e di offrire una visione sulle problematiche di sostenibilità sanitaria coinvolgendo il mondo clinico e scientifico ematologico e le associazioni in un Working group di fattivo confronto.

 

Academy srl
via Aosta, 4/A - 20155 Milano
Tel +39 02/87063370
Fax +39 02/92853286